50 anni di esperienza alle spalle. E occhi puntati al futuro.
Il nostro passato e il nostro presente
Il 2 febbraio 1972 Paul Hofer fonda la sua impresa a Brunico, la Fliesen Hofer (Piastrelle Hofer). Specializzato in piastrelle, mosaici e pietra naturale, già all’epoca Paul si è fatto notare per il perfezionismo e lo spirito innovativo con cui fornisce i suoi servizi di consulenza, vendita e posa. I clienti sono entusiasti, al punto tale che la Fliesen Hofer diventa uno dei principali punti di riferimento in Val Pusteria per il settore piastrelle.
Poco a poco, l’azienda amplia la sua offerta fino ad includere i pavimenti in legno, così da venire incontro anche alle nuove richieste della clientela.
Il 2008 segna il debutto della seconda generazione. Jens Hofer, figlio di Paul, prende le redini dell’azienda di famiglia, affiancato dai fratelli Joachim e Martin e naturalmente sotto la guida del padre-fondatore. Nel frattempo l’azienda è cresciuta, e deve il suo successo anche ai 19 collaboratori che sono con noi da tanti anni.
Nel 2021 Fliesen Hofer diventa Die Hofers, “Gli Hofer”. Un team che è praticamente una famiglia e che onora i 50 anni di tradizione dell’azienda con idee sempre nuove. E con un occhio di riguardo per l’ambiente e il futuro delle prossime generazioni.